foto Giamilla6

GIAMILLA | AMERICAN BRUNCH IN GIARDINO | EAT URBAN FESTIVAL | 4-9 APRILE 2017

Su un Piaggio Porter, da un’idea di Lorenzo ed Emanuela, innamorati di quelle meravigliose torte altissime e dei cibi provenienti da varie culture, Giamilla Bakery porta i tipici prodotti della caffetteria americana sulla scena milanese.

Per il Fuorisalone 2017 Giamilla Bakery propone tutte le sue specialità:

  • I famosi “bagel”, panini col buco ricoperti di semi, dalla cottura particolare, farciti con salmone norvegese e cream cheese, oppure con carne pastrami di manzo che è una punta di petto magrissima che viene speziata e cotta al vapore.
  • Cupcakes artigianali, così come i cookies, i brownies, i muffin e i pancakes con sciroppo d’acero canadese del Vermont.
  • Per non parlare della caffetteria, l’american coffee di Giamilla Bakery (miscela originale “brewed coffee”), un caffè corposo dal sapore equilibrato, che ha fatto convertire persone che bevevano solo espresso. I fantastici “cappuccioni” in bicchieri to-go con tanto di tappo e bastoncino in legno, speziati con cannella, i caramel macchiati e il CHAI Latte.
  • la grande novità di quest’anno: il BIG KAHUNA BURGER, l’hamburger imperdibile per tutti gli appassionati di Pulp Fiction!

Giamilla Bakery porta a Milano un po’ di Londra e un po’ di New York sognando di essere nella Grande Mela, magari da Magnolia Bakery, gustando un cupcake su una panchina in stile “Sex and the City”.

Bagel salmone 3

EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 10.00 – 23.00