caote

CÀOTÉ | EATURBAN FESTIVAL | 4-9 APRILE 2017

La cucina tra mediterraneo ed etnico da gustare qua e da te.

L’idea nasce dall’incontro tra la professionalità, creatività e entusiasmo di una chef, la capacità imprenditoriale de La Cordata e la volontà di offrire un servizio “genuino e responsabile” ai clienti che vivono i nostri luoghi. 

La genuinità della materia prima. Ogni singolo menù è pensato con cura e competenza, per soddisfare i molteplici gusti garantendo un giusto equilibrio tra sapore e qualità. Utilizziamo esclusivamente prodotti freschi di stagione. Ci riforniamo da piccole realtà locali integrandole con le eccellenze dei produttori che ogni giovedì allestiscono le loro botteghe presso il nostro Mercato in Giardino.
La nostra cucina esalta la genuinità e la freschezza degli ingredienti mantenendo intatto il valore nutrizionale ed il sapore di ogni cibo. Accompagniamo il cliente in un’esperienza gusto-sensoriale, curando la presentazione dei piatti e gli accostamenti dei sapori.

EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 10.00 – 23.00