img_3083

Cavoli a Merenda | il ristorante nascosto

Nel cuore di Corso Magenta, all’interno di un elegantissimo appartamento patrizio di fine 1700, sorge un ristorante dai toni caldi ed accoglienti, un luogo nascosto e privato con solo venti coperti. L’ambiente raffinato e la cucina a vista costituiscono due punti di forza di questa location, in cui fermarsi durante le pause della giornata, oppure godere dei numerosi appuntamenti proposti con calendario variabile.

Il menù varia ogni settimana, fatto di alimenti freschi scelti ogni giorno a seconda della stagionalità. La cucina, altamente raffinata, propone le diverse pietanze nelle corrette cotture per esaltare le proprietà di ogni alimento. Cavoli a Merenda rappresenta un’offerta di qualità anche grazie ad una nutrizionista che segue il bilanciamento dei piatti per una corretta alimentazione.

rid-kitchen-8661La carta dei vini è stata realizzata dal Sommelier Marco Longagnani, che ha accuratamente selezionato i vini premiando piccole realtà per favorire prodotti di alto livello realizzati ancora a mano ed ancora da persone in carne ed ossa.

Cavoli a Merenda offre anche la possibilitá di creare una vera e propria cantina privata attraverso un servizio di consulenza sui vini svolta dal sommelier Marco Longagnani, permettendo di selezionare vini atti a soddisfare sia una piccola che una grande cantina. Il servizio di consulenza permette inoltre di scegliere anche poche bottiglie per tipo offrendo la certezza di avere una cantina fornita e variegata.

Il servizio “Cantina Privata“ è su appuntamenti e si svolge individualmente e privatamente all’interno della cantina nei sotterranei del palazzo di Corso Magenta 66.

terrazza.surfinie

Cavoli a Merenda si trova a Milano in

Corso Magenta 66

Al primo piano scala sinistra.

+39 338 4679513

 

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30.

È necessario prenotare al +39 3384679513

cavoliamerenda.eu