PRT_7756

| DE NIGRIS | MAESTRI ACETIERI DAL 1889 | 4-9 APRILE 2017 |

L’eccellenza italiana dell’aceto racchiusa in una boutique in Zona Santambroio, De Nigris, Maestri acetieri dal 1889.

Nel centro di Milano, la città cosmopolita dove lo stile e l’eleganza sono uno status comune, il Flagship Store DE NIGRIS “Maestri Acetieri dal 1889” di Corso Magenta 2, in Zona Santambrogio, vuole stupirvi con la sua scintilla di creatività, proponendovi una nuova esperienza culinaria.

L’unicità dello shop De Nigris risiede nella creatività con cui propongono la loro vasta gamma di aceti, pensata per valorizzare ogni piatto e ricetta.

Ampia è l’offerta che si può trovare in esclusiva all’interno della boutique, dove, oltre all’eccellenza dell’AcetoBalsamico di Modena IGP, in particolare, propongono tutta una serie di specialità che rappresentano una scelta di alta qualità.

Lo scopo è quello di diffondere la cultura dell’Aceto Balsamico di Modena, accompagnando gliospiti attraverso un viaggio enogastronomico, per dare la percezione reale di quanto DE NIGRIS sia ambasciatore unico di questo prodotto, simbolo della Balsamic Valley, e che trova il suo massimo riconoscimento nel primo parco tematico mai realizzato prima d’ora il “Balsamico Village”. Un parco dove si celebra l’Aceto Balsamico, con i suoi riti, i suoi gesti, le sue trasformazioni.

 Per il periodo della Design Week 2017, dal 4 al 9 aprile, presso lo store di De Nigris, sarà possibile trovare la BALSAMIC CHAIR.