10

Design Republic | “Must Have” del Design

Design Republic diffonde la cultura progettuale attraverso una selezione di oggetti dei migliori brand internazionali.

Lo Show-room nasce da un’idea della famiglia Mornata, affermati rivenditori di arredamento e oggettistica di design a Milano, che nel 2015 decide di ristrutturare completamente il proprio storico negozio in Corso di porta Ticinese e di affiancargli una piattaforma online, rendendo così accessibile la selezione dei prodotti a clienti di tutto il mondo.

Design Republic, sia come e-commerce che come store fisico, si rivolge a un pubblico di amanti del Design e dei prodotti di qualità; vi potrete immergere in un’atmosfera giovane e fresca in cui scoprire le tendenze proveniente dal mondo Scandinavo con una selezione di prodotti dei migliori marchi, ma anche i “Must Have” del Design marchiato Made in Italy.

4

Uno Showroom fresco e giovane in cui farsi ispirare, a due passi dal Duomo di Milano con esposizione di arredi, complementi e divertenti accessori. Viene proposta infatti un’accurata selezione di prodotti che, interessando diverse fasce di prezzo, rende la qualità e il Design accessibile ad un più vasto pubblico.

Ogni prodotto è accompagnato da una scheda con descrizioni e specifiche, che aiuta il cliente nella sua scelta. Il team di Design Republic è sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti sui suoi prodotti.

Per il Fuorisalone 2016 Design Republic è stato selezionato da Zona Santambrogio tra i migliori show-room di design del distretto.

 

Design Republic

Corso di Porta Ticinese, 3

designrepublic.com