unnamed (1)

DOMENICA 19 Aprile 2015 | It’s Market Time!

Dalle h. 11.00

+ DO UT DESign Exhibition

+ EAT URBAN – FOOD TRUCK FESTIVAL

Dalle h. 13.00

+ Market Opening

Market Area a cura di Daniela Sagliaschi (Circo delle Pulci)

Dalle h. 18.00

+ EAT URBAN – FOOD TRUCK FESTIVAL CLOSING PARTY

Photo shooting area by: New Girls

djset SAVOY & CHERRY BOMB

+ Art Exhibition by Mariano Franzetti & FOX in Design

Chiudiamo la settimana con un mercatino d’eccezione a cura di Circo delle Pulci, dove potrete rovistare tra capi vintage, oggetti retrò e stranezze. Il giardino si trasformerà in un labirinto creato anche dalle opere di Mariano Franzetti e FOX in Design. Ad immortalare il vostro viso “rilassato” dopo una settimana di Fuori Salone le New Girls che allestiranno un photo shooting corner. Bye Bye!

CIRCO DELLE PULCI: L’area market é a cura di Daniela del Circo delle Pulci è uno spazio  ricreativo  fatto da espositori che arrivano da tutta Italia e la selezione dei prodotti è un giusto mix tra designer, stilisti, creativi e arredamento. Avremo abbigliamento sia vintage che di brand indipendenti, quaderni di design, borse fatte  a mano, bijoux coloratissimi, cappelli stile retrò.

NEW GIRL: Un collettivo tutto al femminile (o quasi!) interpreta e racconta i nuovi trend attraverso un blog, l’organizzazione di eventi e la consulenza per progetti di comunicazione. Creando sempre differenti sinergie e occasioni di incontro. Dove scoprire nuovi designer, cool brand e giovani talenti. In occasione della Design Week, New Girls attinge dal suo portfolio di giovani artisti per presentare una insolita mostra di design, nata dal riciclo e dalla reinvenzione di oggetti ormai in disuso.

MARIANO FRANZETTI: Artista contemporaneo Argentino, dopo un iniziale preparazione in architettura che sfociò in pittura volò in Italia. Dalla bellissima ed affascinante Roma per la quale aveva scavalcato l’oceano si spostò nella costa opposta, fino alle Marche. Li la sua vocazione artistica non diminui, infatti i suoi dipinti lo seguirono fino a Milano dove vive e lavora ancora. Ad oggi il suo bagaglio di opere non conta solamente quadri ma spazia dall’arredamento e progettazione d’interni, fino ad arrivare a statue costruite con pezzi di riciclo.

FOX.IN.DESIGN: Brand di up-recycling che nasce dall’irrefrenabile bisogno di dare una nuova vita a tutti quegli oggetti che hanno appena finito di viverne una. Una reinvenzione tutta personale, per dimostrare che ogni oggetto caduto in disuso ha ancora molto da raccontare. E voi siete pronti ad ascoltare cosa hanno da dire?

Womade e  Zonasantambrogio  vi aspettano Fuorisalone 2015  tutti i giorni da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile.17