header-A-DOSE-OF

INHABITS – Milano Design Village | LINE UP SERALE | 4 – 9 APRILE

★★★ EVENTI SERALI | EVENING EVENTS ★★★

Vogliamo celebrare la settimana più importante dell’anno per Milano, quella del Fuorisalone!

Un palco costruito con materiali di recupero, opera di ND_Creative, studio di architetti fiorentini, vi inonderà di luce, effetti speciali, video mapping e led-laser show.

Una fitta programmazione musicale con guest internazionali e gli immancabili local DJ’s, saranno la giusta cornice di 6 giorni di festa al Parco Sempione: 6 giorni di artisti veri chiamati ad interpretare la loro visione della #MilanoDesignWeek, ed a regalarci in eventi gratuiti tutta la loro passione attraverso i differenti GROOVES che si alterneranno per tutta la durata di questa intensa settimana.

Project by
Re.rurban Studio with Killer Kiccen

Entertainment with
Red Bull Studio Mobile – Sound Tag | DOSE | Propaganda | Silent Disco By Silentsystem

Segui l’evento su Facebook!

 

 

INHABITS – Milano Design Village

Prima edizione di un’esposizione unica nel suo genere, interamente dedicata al mondo del design e dell’architettura e alle modalità di abitare e di vivere lo spazio urbano. Protagonisti della manifestazione, dal 4 al 9 aprile, in Piazza del Cannone a Milano, sono i moduli abitativi, o Living Unit. In esposizione e visitabili per tutta la settimana ci saranno cinque housing units, italiane e internazionali, e alcuni progetti di design dedicati alla sostenibilità urbana e all’energia rinnovabile. Un’area di 700 metri quadri immersa nel Parco Sempione, a ridosso del Castello Sforzesco, dove il pubblico della Milano Design Week può visitare le installazioni, sostare e ricaricarsi e intrattenersi ogni giorno con gli eventi musicali, con una programmazione quotidiana serale di concerti e Dj Set su un palco di 80 mq progettato da uno studio di giovani architetti. Una Food Court con il meglio della cucina di strada è presente per tutta la settimana. Un evento ideato da Re.rurban Studio in co-produzione con Killer Kiccen, con il patrocinio del Comune di Milano e di ADI-Associazione Design Italiano.

Dove: Piazza del Cannone, Parco Sempione, Milano
Come raggiungerci: M1 (rossa) Cairoli, M2 (verde) Cadorna o Lanza, tram 2, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 9.00 – 1.00