Lancia Ypsilon 2

Lancia Ypsilon Unyca supporta Talenti Unici | INHABITS 2017

Ypsilon Unyca sarà presente dal 4 al 9 aprile all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village presso il Parco Sempione, nell’ambito del Fuorisalone

Dal 4 al 9 aprile, la nuova Lancia Ypsilon Unyca sarà protagonista del Fuorisalone, nell’ambito della Milano Design Week 2017. Il pubblico potrà ammirare la serie speciale dedicata alle donne che desiderano una vettura glamour, pratica e moderna all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village presso il Parco Sempione, nella zona di Piazza del Cannone. L’esposizione è dedicata all’architettura e al design, e proprio il design è stato oggetto di particolare attenzione da parte del Centro Stile e del Team Lancia per la nuova Ypsilon Unyca. Il modello, infatti, si distingue per lo stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano sia all’esterno sia negli interni.
La Fashion City Car si mostra nella sua nuova veste ispirata al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Nella moda, è la tendenza a indossare capi comodi, pensati per l’allenamento e il fitness anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. È il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale.
Questo spazio caratterizzato da moduli abitativi innovativi attirerà i visitatori del Salone del Mobile e del Fuorisalone, un pubblico attento alla ricerca di novità, di condivisione e di riflessione sul tema della questione abitativa, che sta evolvendosi, esattamente come la PRESS RELEASE mobilità, in un’ottica più flessibile e pratica. Lancia Ypsilon Unyca, in tal senso, rappresenta la scelta dinamica e casual di chi cerca un look perfetto per ogni occasione, in cui la classe si sposa con il comfort e consente alla funzionalità di essere bella e trendy, proprio come la Fashion City Car, e ancora una volta, con la nuova serie speciale della Fashion City Car, Lancia sostiene i giovani talenti.

The next Ypsilon Star

La nuova Ypsilon Unyca continua il dialogo di Lancia con il talento e la creatività. La ricerca e il sostegno dei giovani talenti emergenti e innovativi è da sempre un valore essenziale per il brand che, dal 2010 supporta una redazione internazionale dedicata ai mondi della moda, del design e delle arti visive attraverso il web magazine Lancia TrendVisions, il laboratorio creativo digitale del brand. Insieme alla serie speciale Unyca, esordisce “The next Ypsilon Star”, un esclusivo concorso in collaborazione con Vanity Fair per trovare la “Ypsilon Social Star”, il volto social ufficiale di Lancia, che collaborerà con il brand per un anno. La vincitrice diventerà così la voce ufficiale del brand, trasmettendo i valori di unicità della donna Ypsilon e raccontando le ultime tendenze sulla moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio dell’Athleisure, il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale. Attraverso un apposito form all’interno del www.vanityfair.it chiunque potrà registrarsi per partecipare alla selezione del contest “The Next Ypsilon Star”e vivere “una sfida Unyca”.

INHABITS – Milano Design Village

Prima edizione di un’esposizione unica nel suo genere, interamente dedicata al mondo del design e dell’architettura e alle modalità di abitare e di vivere lo spazio urbano. Protagonisti della manifestazione, dal 4 al 9 aprile, in Piazza del Cannone a Milano, sono i moduli abitativi, o Living Unit. In esposizione e visitabili per tutta la settimana ci saranno cinque housing units, italiane e internazionali, e alcuni progetti di design dedicati alla sostenibilità urbana e all’energia rinnovabile. Un’area di 700 metri quadri immersa nel Parco Sempione, a ridosso del Castello Sforzesco, dove il pubblico della Milano Design Week può visitare le installazioni, sostare e ricaricarsi e intrattenersi ogni giorno con gli eventi musicali, con una programmazione quotidiana serale di concerti e Dj Set su un palco di 80 mq progettato da uno studio di giovani architetti. Una Food Court con il meglio della cucina di strada è presente per tutta la settimana. Un evento ideato da Re.rurban Studio in co-produzione con Killer Kiccen, con il patrocinio del Comune di Milano e di ADI-Associazione Design Italiano.

Dove: Piazza del Cannone, Parco Sempione, Milano
Come raggiungerci: M1 (rossa) Cairoli, M2 (verde) Cadorna o Lanza, tram 2, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 9.00 – 1.00