foto-arianna

MAPPA di ZONA SANTAMBROGIO Design District

La Milano Design Week è da sempre occasione per i numerosi visitatori per scoprire la città di Milano.

La MAPPA DI ZONA SANTAMBROGIO promuove e localizza tutti gli eventi e i luoghi del distretto, creando percorsi tematici attraverso i quali scoprire il design district. La Mappa contiene tutte le mostre e le exhibition, gli eventi, gli studi professionali, gli showroom principali della settimana del Fuorisalone di Milano.

Inoltre, valorizza i percorsi di visita per chiese, musei, fondazioni, i capolavori di Leonardo, fino alle botteghe, i ristoranti e i negozi storici e innovativi che caratterizzano uno dei quartieri più belli e antichi della città.

Zona Santambrogio da sempre si contraddistingue per la sua mappa snella e facile da leggere, distribuita ogni anno in tutta la città in 50.000 copie.

Puoi partecipare anche tu a ZONA SANTAMBROGIO 2018. Scarica la presentazione di ZONA SANTAMBROGIO DESIGN DISTRICT 2018  e scopri le opportunità di adesione

dsc_0329

Attraverso il circuito Fuorisalone.it, il Comune di Milano mette a disposizione gli info-point ufficiali della Milano Design Week, nei luoghi strategici e centrali in città, dove le mappe sono distribuite in maniera capillare a visitatori e turisti.

Zona Santambrogio inoltre distribuisce le mappe a tutti i suoi aderenti e al pubblico attraverso tutti i luoghi e gli eventi di Zona Santambrogio e del Fuorisalone.

E’ possibile essere presenti sulla mappa di Zona Santambrogio come mostra, azienda, showroom, negozio, ristorante, studio, oppure con un evento organizzato all’interno del distretto.

Attraverso la mappa e altri strumenti di comunicazione territoriale, Zona Santambrogio propone ogni anno il suo calendario di eventi e promuove design, cultura, storia, eventi e tutte le iniziative del territorio, per creare connessioni, conoscere il lavoro di designer, artisti e aziende d’eccellenza.3u5a1637È possibile aderire al progetto per il Fuorisalone Zona Santambrogio 2018 a partire da metà Dicembre 2017 fino al 5 Marzo 2018.

Il format di adesione è online su www.zonasantambrogio.com e sono necessari pochi passi per completare la registrazione:

– individuare il pacchetto di adesione preferito, eventualmente contattare info@zonasantambrogio.com per informazioni

– compilare il form online inviando i propri dati e confermando l’adesione

– pagare la quota corrispondente al pacchetto scelto al quale seguirà regolare fattura commerciale

– completare l’adesione inviando a info@zonasantambrogio.com i contenuti di comunicazione richiesti (testi, immagini, loghi etc)

Per ulteriori informazioni scrivere a info@zonasantambrogio oppure cliccare qui.