IMG-20170324-WA0014

MAROCCAN TILES TALES | UN TAVOLO DI BISCOTTI | CookYes | DOUTDESign 2017

 

CookYes non è solo “biscotti decorati”, è qualcosa di più: qui il biscotto è pensato, progettato, sviluppato non solo come oggetto edibile fine a se stesso ma come parte integrante di un servizio più ampio.
Nato da un’idea delle designer Linda Troni e Natascia Fenoglio, CookYes non è solo un laboratorio creativo ma un vero e proprio studio di progettazione dove, attraverso la combinazione di capacità manuali e progettuali, il biscotto si trasforma in sperimentazione e ricerca continua.

DOMENICA 9 APRILE dalle 16.00 la performance di CookYes!
Sarà possibile bere un ottimo tè in compagnia e degustare un ottimo tavolo da pucciarci dentro!

 

Zona Santambrogio Design District, distretto ufficiale della Milano Design Week, presenta la quinta edizione di DOUTDESign dedicata al tema della Sostenibilità ambientale e sociale con il tema DESIGN TO SAVE, CHANGE, DREAM THE WORLD. L’Edizione 2017 di DOUTDESign, che si svolgerà sempre nell’headquarter del distretto, l’ex convento di via San Vittore 49, è un invito rivolto a giovani progettisti under 35 ad interrogarsi sulle potenzialità del design nel mondo della sostenibilità sociale ed ambientale.
DOUTDESign Exhibition ospiterà progetti di giovani designer emergenti e start-up e aziende innovative del settore arredamento, innovazione, sostenibilita, makers, accessori, interni e prodotto. In esposizione progetti, strategie e servizi che possano ricoprire un ruolo determinante nell’evoluzione e nel miglioramento della società: l’attenzione ai temi legati alla sostenibilità ambientale, il ciclo di vita dei materiali e dei prodotti, l’impatto ambientale della produzione. Una settimana di esposizione e ogni sera di performances ed eventi musicali.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 10.00 – 23.00