fuorisalonemagazine2016

Fuorisalone Magazine per la Design Week 2016

Il 15 febbraio, é stato pubblicato online il Fuorisalone Magazine, un nuovo format di progetto che allarga l’offerta di comunicazione e promozione online della design week milanese.

Grazie al nuovo Magazine, fuorisalone.it si propone oltre che come guida e strumento di orientamento anche come contenitore di storie, personaggi, approfondimenti e anteprime sul mondo del design. Il Magazine anticipa la pubblicazione della guida – prevista per fine marzo – offrendo contenuti e anteprime sugli eventi.

Fuorisalone Magazine si compone di 5 sezioni: Focus on things that matter; Discover before the others, People who made Design Week, Stories about the essentials of Design Week, Design Award best of Fuorisalone 2016. Le diverse sezioni prevedono contenuti originali, prodotti dalla redazione o proposti dagli inserzionisti con l’obiettivo di offrire un punto di vista critico sull’argomento. Andando oltre all’aspetto commerciale creando un maggior interesse nei lettori.

Paolo Ferrarini, giornalista, docente universitario e corrispondente italiano di Cool Hunting, è il coordinatore del Magazine: grazie al suo prezioso contributo sarà garantito un piano editoriale strutturato e trasversale rispetto ai diversi linguaggi e tipologie che contaminano l’evento.

Alcune anticipazioni su Zona Santambrogio durante la design week sono state pubblicate sul Fuorisalone magazine con un articolo dedicato.

(Fonte: fuorisalone.it)