Phono – Designer Lucia Frattini, Marta Andreoni, Paolo Marasi

Phono | Crea il tuo scenario sonoro | 2016

Dispositivo aurale, permette la personalizzazione del proprio scenario sonoro tramite l’utilizzo di filtri sonori customizzati e il supporto di un’applicazione digitale.

Phono consente quindi di eliminare alcuni suoni o rumori di fondo e di non subire più lo scenario sonoro imposto dall’ambiente circostante.

 

Hearing device, which allows customization of own soundstage using custom filters sounds and support by a digital application.

Therefore, Phono eliminates certain sounds or background noises and no longer bear the soundstage of the natural environment surrounding it.

 

Dispositivo auditivo, que permite la personalización del propio escenario de sonido mediante el uso de filtros de sonidos personalizados y el apoyo de una aplicación digital.

Por lo tanto, Phono elimina ciertos sonidos o ruidos de fondo y no sufrir más el escenario de sonido del entorno natural que lo rodea.

phono_fb_wall

Lucia Frattini è di Varese, studia Design del prodotto industriale e Design del prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano. Il suo interesse nell’ambito del design è pluridisciplinare, spazia dal design dell’arredo al design dell’accessorio con uno sguardo che va oltre la progettazione del prodotto.

Marta Andreoni viene da vicino Firenze ma vive a Milano da cinque anni dove ha conseguito la laurea in Design del prodotto industriale e, adesso, la magistrale in Design del prodotto per l’innovazione presso il Politecnico di Milano. La sua idea di design è l’insieme delle tante sue esperienze: studi umanistici, artigianato e nuove tecnologie.

Paolo Marasi è di un paese tra Monza e Lecco. Ha conseguito la laurea in Design del prodotto industriale e attualmente frequenta il corso magistrale di Design del prodotto per l’innovazione presso il Politecnico di Milano. In continuo contatto con la realtà milanese e la Brianza artigiana ha un approccio al design concreto e materiale, concettuale e dinamico.