_MG_2596

THE BEER TRUCK | IL DRINK TRUCK DEI POMPIERI | EATURBAN FESTIVAL | 4-9 APRILE 2017

Le strade si colorano sempre più di food trucks, ma chi pensa al bere?

Noi di Be-Foodish, oltre al nostro core business, avevamo fame di novità e volevamo occuparci anche di Street Drink proponendo uno stile di bere on the road originale, divertente. Unico. Partiti da questa idea siamo arrivati fino in Olanda per realizzarla con il nostro Magirus Deutz, un camion dei pompieri olandese del 1970, autentico in ogni sua parte, che abbiamo trasformato in un affascinante Drink Truck.

Prodotto da una società tedesca di mezzi antincendio, fondata da Conrad Dietrich Magirus nel 1866, prese servizio nella piccola cittadina di Ede (Olanda) come Brandweerwagen (Camion dei pompieri) compiendo numerose missioni di salvataggio.

Nasce così: BEER ON FIRE, il nostro personalissimo modo di concepire lo Street Drink. Entrando nel gruppo Be-Foodish il nostro Magirus Deutz vive oggi la sua seconda opportunità: compiere nuove imprese eroiche, questa volta, all’insegna del divertimento.

Pensato come truck della birra, può distribuire tutto il beverage: acqua, soft drink, cocktails. Le due colonne a forma di idranti antincendio, create esclusivamente per noi, hanno 4 vie ciascuna e pertanto possono comodamente erogare fino a 8 tipi di birra diversa contemporaneamente.

EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 4-9 Aprile 2017
Orari: 10.00 – 23.00