IMG_4682 (1)

CALL for DESIGNERS

La call for designers, makers e green innovators è aperta. DOUTDESign è la mostra che dà spazio ai giovani designer emergenti durante la Milano Design Week.

Anche nel 2016, nella fantastica location di s.Vittore49, alla sua prossima edizione l’esposizione darà ampio spazio ai temi dell’autoproduzione, con un focus sugli “Smart” objects connessi, tra making e design, ma l’attenzione è rivolta anche al tema del green che sarà protagonista dell’evento.
Our call for designers, makers and food innovators is open! DOUTDESign is the exhibition dedicated to young emerging designers during Milan Design Week. Also next year in the fabulous location s.Vittore49, the new edition will give ample space to smart products, connected to the network, handicrafts, interactivity and green that will be a protagonist.
— —
La nostra CALL for designers è rivolta a giovani ed emergenti, per promuovere l’autoproduzione dei giovani designer italiani e stranieri, portando varie testimonianze di un mutamento che vede ormai i designer protagonisti di tutto il processo: ideazione – produzione – comunicazione – distribuzione e in contaminazione aperta con il mondo maker, una fusione che sta già plasmando gli oggetti intorno a noi. Raccontare questo mondo in mutamento è il nostro obiettivo, attraverso il lavoro di giovani che inventano, sperimentano, sbagliano, creano.

La location di S.Vittore 49, caratterizzata da un grande giardino nascosto di 3000mq con alberi secolari, sarà lo sfondo di diversi eventi che vedranno ospiti artisti e designer a esprimersi e presentare il proprio lavoro, gustando le pietanze di EATurban, il mini festival di street food con i migliori truck da tutta Italia, in un ambiente aperto e conviviale.
Guarda le edizioni precedenti.

SMART | MAKE | FOOD

Per partecipare a DOUTDESIGN 2015 vi invitiamo a rispondere alla CALL for designers
inviando una email a info@zonasantambrogio.it
insieme al vostro PORTFOLIO e i dettagli del vostro progetto.
— — —
To join DOUTDESIGN2015 send email to info@zonasantambrogio.it
together with your PORTFOLIO and the details of the project presented.
Previous editions