Frichissimo e friulano a ZONASANTAMBROGIO

Ale e Anto, a bordo del loro APE Piaggio dallo stile Chic&Freak, puntano a regalarvi un’autentica esperienza di cibo di strada, vecchi sapori d’altri tempi a EAT urban – Food truck fest.

Amici da sempre, appassionati di buona cucina, di cose belle, di musica e di tradizioni, vi propongono in Zonasantambrogio, durante il Fuorisalone, uno dei piatti più antichi e semplici della tradizione furlana…il Frico morbido!

L’unione sapiente di ingredienti sani e genuini, cipolla, patate e formaggio d’alpeggio Montasio che fusi tra loro, sono in grado di sprigionare sapori e profumi capaci di conquistare anche i palati più fini ed esigenti.

La loro specialità si basa su di un piatto semplice, da consumarsi di fronte al focolare, ma anche all’aperto, come avveniva un tempo, nei cortili o lungo le vie, occasione di aggregazione, centro attorno al quale le persone possono finalmente di nuovo unirsi”.

11021272_829999303702741_6304341450311544499_n

Dunque quale luogo migliore per degustare il frico in compagnia se non quello di Via San Vittore 49, la magnifica cornice, nonchè quartier generale di, Zonasanamborgio durante ilFuorisalone?

Vi aspetta da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile a Eat Urban – Food Truck Festival.