cloudrobe-re-urban

CLOUDROBE | DOUTDESign 2018 | 17-22 APRILE

Fare i conti con la gestione dello spazio e dell’ordine in casa non è mai semplice.

Occasioni come cambio di stagione e pulizie di primavera sono i momenti in cui si mettono da parte gli abiti e accessori che non si indossano più per fare spazio a quelli della nuova stagione, riempiendo scatole e scatoloni a cui bisogna trovare un posto. E lo spazio liberato non è mai sufficiente.

E se potessimo mettere via tutti questi oggetti che occupano spazio prezioso nell’armadio, in casa e in cantina senza il rischio di dimenticarcene  o non sapere più dove sono finiti?

Cloudrobe è il servizio che ritira capi e accessori che vuoi archiviare anche solo temporaneamente, li conserva in un posto sicuro, permettendoti però di averli sempre a portata di click attraverso un armadio digitale con foto e descrizione dei singoli prodotti, come in un e-commerce. Puoi decidere di condividerli con i tuoi amici, sbirciare nei loro armadi, e in futuro potrai anche vendere, affittare, prestare o donare i tuoi articoli. E se mi serve un vestito? Niente di più facile! Con Cloudrobe prenoti la riconsegna e ricevi tutto ciò che ti serve comodamente a casa tua!

Cloudrobe, fai spazio alle cose importanti della tua vita

*Il servizio è disponibile per la città di Milano e comuni limitrofi a partire da 19,90€ al mese. 

www.cloudrobe.it

————————————-

Zona Santambrogio Design District, distretto ufficiale della Milano Design Week, presenta la sesta edizione di DOUTDESign.
 L’Edizione 2018 di DOUTDESign, che si svolgerà sempre nell’headquarter del distretto, l’ex convento di via San Vittore 49, è un invito rivolto a giovani progettisti under 35 ad interrogarsi sulle potenzialità del design nel mondo della sostenibilità sociale ed ambientale.
DOUTDESign Exhibition ospiterà progetti di giovani designer emergenti e start-up e aziende innovative del settore arredamento, innovazione, sostenibilita, makers, accessori, interni e prodotto. Quest’anno avremo l’onore di ospitare un progetto inedito del maestro Franco Albini. Una settimana di esposizione e ogni sera di performances ed eventi musicali.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 17-22 Aprile 2018
Orari: 10.00 – 23.00




There are no comments

Add yours