cooking girls

COOKING GIRLS | Eat-Urban Festival 2018 | 17-22 APRILE

Perché un Food Truck?
Perché vogliamo poter girare e far conoscere la nostra cucina, perché un ristorante per noi era troppo stretto.
Siamo anime inquiete e il muoversi sempre senza mai stare in posti fissi ci porta a conoscere territori nuovi e sperimentare combinazioni di sapori diversi e antichi, troppo spesso dimenticati.

Mettere assieme una varietà di ingredienti più possibili a Km 0 e prodotti da realtà che ancora credono nel lavoro che fanno e ci mettono la cosa più importante. Il cuore. E quando c’è amore nel prodotto che si realizza anche le papille gustative lo sentono. Rendendo l’atto del mangiare un’esperienza che farà accendere tutti i sensi.
Vista. L’occhio si sa vuole la sua parte e una bella presentazione di un panino o piatto predispone lo stomaco!
Udito. Eh sì anche quello. Lo scrocchiare del pane fragrante o di una patatina come si comanda attivano la salivazione.
Olfatto. Importantissimo. Un profumo di un pezzo di  carne ben cotta, di un formaggio, di una spezia, possono far tornare in  mente tanti ricordi, anche legati all’infanzia o a posti visitati.
Gusto. L’insieme di materie prime semplici e tipiche cucinate con rispetto, racchiuse in un piatto portano alla soddisfazione massima del palato.
Tatto. Tenere tra le mani un pane fatto con farine antiche e lievito madre, con il suo peso reale e la sua fisicità è una vera esperienza che va fatta.

Vogliamo che la nostra cucina possa farvi provare un’esperienza a 360°

Cuciniamo con il cuore perchè è quello che vogliamo fare. Davvero.

Cooking Girls

——————————————
EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 17-22 Aprile 2018
Orari: 10.00 – 23.00




There are no comments

Add yours