dai bravi ragazzi

DAI BRAVI RAGAZZI | Eat-Urban Festival 2018 | 17-22 APRILE

Non è mai facile parlare di se stessi. Sono Luca Bizzarri, lombardo, nato e vissuto a Seregno e residente a Meda .
Sono lo Chef e il titolare Dai Bravi Ragazzi Grill&Fry

La mia storia professionale segue un iter direi tradizionale: scuola alberghiera e poi l’ingresso nel mondo del lavoro, ma qui inizia quella che io chiamo la mia Storia. Da sempre sono stato estremamente curioso in ambito professionale e non solo ed ho sempre cercato aziende in cui poter costruire un ponte tra le conoscenze acquisite e la possibilità di metterle in pratica in nuovi contesti. La mobilità, la ricerca ed il far parte di un “progetto” lavorativo mi hanno portato a spaziare in diverse realtà, ogni volta cercando di apprendere e personalizzare il più possibile.

Mi ritrovo così con un curriculum estremamente ampio e variegato: sommelier per l’associazione sommelier italiana, mastro birraio, assaggiatore tecnico di formaggi, barman presso associazione barman e sostenitori. In questo percorso ho conosciuto oltre quaranta aziende, dall’albergo 5 stelle lusso al piccolissimo ristorante e al banqueting.

Dopo questo viaggiare continuo, ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di tutti ma non in un grande ristorante e non in un albergo ma in un piccolissimo food truck dove preparare sono cibo di qualità con prodotti a km 0 a prezzi contenuti e alla portata di tutti.

La sfida in un certo senso è proprio questa fare coesistere un’altissima qualità degli ingredienti e prepararli in una piccola cucina itinerante a prezzi onesti e fare il possibile per accontentare tutti. Tutto questo è il Quality Food Truck.

Una frase mi piace tantissimo “la vita è troppo breve per mangiare e bere male”.

Dai Bravi Ragazzi

——————————————
EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 17-22 Aprile 2018
Orari: 10.00 – 23.00




There are no comments

Add yours