Eat Urban Food Truck Festival a Green City Milano

Eat Urban – Food Truck Festival seleziona per l’occasione di Feel Green, in Via San Vittore 49,  le migliori Apecars e cucine su ruota di street food d’eccellenza, che proporranno per tutto il weekend pietanze e menù green e, al bar, cocktail naturali e biologici.

Vi aspettano in giardino sia per pranzo che per cena, da venerdì 2 ottobre a domenica 4 fino alle 23.00: Rockburger, Apetizer, L’Abeille Gourmande, Ape Pasta, Imperial Asian Crossover, SorryMama.

IMG_1260

Ogni sera, dalle 18.00, durante l’aperitivo, intrattenimento musicale con concerto di piano di musica classica, eseguito da Chiara Orsetti, grazie all’associazione Il Clavicembalo Verde, e a seguire un DJ set diffuso by Novantanove (venerdì e domenica ) e DGNR (sabato). Sono invitati all’iniziativa tutti i cittadini e il pubblico di Green City, per conoscere uno dei più bei giardini privati di Milano.

Eat Urban – Food Truck Festival – Festival italiano itinerante del cibo di strada di qualità con Apecars e food trucks, nato a Milano nel 2015 durante la Design Week, ideato e organizzato da Re.Rurban Studio.

IMG_0389

Re.rurban Studio organizza FEEL GREEN @ #greencitymilano, evento di 3 giorni che racconta il rapporto moderno fra uomo e natura. Performances artistiche e workshop legati al mondo “green”, contaminato dal design e dall’arte, con sperimentazioni pratiche e sostenibili dello slow street food di qualità.

Da venerdì 2 Ottobre alle 11.00 a domenica 4 ottobre alle 23.00, dopo il grande successo dello scorso aprile al Fuorisalone, in occasione di Green City Milano, riaprono i cancelli del bellissimo giardino de la La Cordata di via San Vittore 49 a Milano. Informazioni su: zonasantambrogio.it – Facebook