Caravin

ENOTECA e sommelier su ruote

Filippo ed Edoardo classe 1980, il primo avvocato e sommelier con una passione per il vino diventata talmente forte da spingerlo a cambiare rotta drasticamente, il secondo, architetto e imprenditore dalla forte vena artistica che ora si dedico alla finanza, all’azienda di famiglia e ai figli.

Caràvin è un mix di creatività e di capacità di dare forma a un mucchio di materiali dimenticati in un garage. Spinti dall’ideale di abbattere le barriere che impediscono alla gente di avvicinarsi al vino: sono riusciti portarlo per strada e a condividerlo con le persone, spiegandolo e rendendolo democratico.

Così è nato il progetto di Caràvin, dalla voglia di tornare a costruire qualcosa insieme e dall’arte di arrangiarsi seguendo le proprie IMG_8784passioni. Partendo da un carrello inutilizzato, rimasto per anni in un garage, i due amici sono tornati a lavorare fianco a fianco, prima ideando il progetto e poi costruendolo pezzo per pezzo: così ora il wine truck viaggia per promuovere la cultura del vino e le storie di giovani produttori italiani.

L’avete trovato al Fuorisalone in Via San Vittore 49 a Eat Urban – Food Truck Festival.

Lo troverete Lunedi 22 Giugno dalle 18.oo a mezzanotte, in Via Santa Marta 18 a Eat Urban Food Truck Festival