Nhasila (4)

Giardino dei sogni e rami d’artista | 2015

logo floema-rerurban
Feel Green

Floema & Re.Rurban Studio| ITA

Floema e Re.rurban Studio si presentano a  Doutdesign_Exhibition 2015, presso la prestigiosa cornice storica di Via San Vittore 49, Milano, l’esposizione di design italiano e internazionale e quartier generale di Zona Santambrogio Design District, alla sua terza edizione. Per questa occasione, l’azienda di progettazione del verde Floema e lo studio milanese di design Re.rurban Studio -ideatori del distretto Zona Santambrogio–  presentano l’installazione FEEL GREEN, un progetto di Urban Gardening capace di mixare design e green feeling attraverso un’installazione che coinvolga i sensi: un giardino che appare spontaneo.

Per l’occasione, una grande installazione di rami sarà allestita da  Jukai. Inoltre il collettivo Sbagliato realizzerà un’opera di street poster art. Per questo progetto è stata inoltre  studiata e realizzata la nuova panca per esterni “Peso Piuma”, in puro legno massello, firmata Re.rurban Studio, in collaborazione con Floema. Le istallazioni degli artisti sono state curate da Alessandra Alliata.

PesoPiuma-rerurban-floema-feelgreen-doutdesign-zonasantambrogio2015-highHera (3)

Zonasantambrogio e i suoi designers vi aspettano Fuorisalone 2015 da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile a DOUTDESign2015.