gurmetti2

Gurmetti da Londra a Milano | 2015

8229590764_49c36ab75f_cIl progetto Gurmetti nasce a Londra nel 2012 da tre amici appassionati di cibo italiano. Gurmetti associa l’eccellenza dei prodotti italiani ad un rinnovato spirito e metodi di somministrazione, oltre che a uno spiccato design Made in Italy.

In occasione dell’ EXPO 2015 l’Ape di Gurmetti sbarca in Italia per un fantastico tour gastronomico, selezionando gli ingredienti e imparando dai migliori chef e produttori italiani per poi rielaborare idee e ricette, esportandole all’estero con il suo stile Made in Italy.

L’incontro con Chef Veronica Paolillo di Tricolore Panini Roma darà vita ad una sessione di street food di alta qualità durante la settimana del Salone del Mobile di Milano 2015. Il Green Burger di Tricolore è un vero e proprio morso di design, di sperimentazione e di ricerca: ingredienti selezionati come farine biologiche, thè matcha, hamburger fritto di granchio reale, maionese piccante allo Sriracha, tutto rigorosamente homemade, a partire dal pane a lievitazione naturale preparato giornalmente e studiato in abbinamento ad ogni specifico panino.

Tricolore è il tempio del Panino d’Autore, luogo in cui la giovane e brillante Chef Veronica Paolillo ha dato vita alla formula dell’alta cucina in un panino, conquistando giorno per giorno i palati più esigenti della capitale e non solo. Sapore morbido ed intenso.

Vi aspetta da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile a Eat Urban – Food Truck Festival.