ifbags

Inaugura IfBags | Corso Ticinese 46 | 18 Marzo 2016

Dopo il successo del negozio-laboratorio If Creative Lab di via Vigevano, domani 18 Marzo 2016 dalle 19:30, debutta al civico 46 di Corso Ticinese If Bags, brand milanese 100% made in Italy.

Il brand IF Bags nasce da un’idea di Isabella de Felice (industrial designer), Francesca Mesiano (scenografa), Claudia Legnani (imprenditrice), a Milano nel 2010. Si tratta di uno zaino in ecopelle pensato, assemblato e cucito a mano in Italia.

Corso Ticinese é da sempre punto di riferimento dello shopping alternativo di Milano e incubatore naturale urbano delle migliori firme emergenti, cosí tra negozi di vinili e monomarca dei brand di streetwear più affermati, vetrine vintage e accessori ricercati, If Bags porta in Corso Ticinese quello che è sempre stato il suo prodotto di punta, lo zaino monocolore in ecopelle, con dettagli in corda e legno fresato, disponibile in 23 tonalità, che ha fatto della semplicità la sua arma vincente, ben rappresentata dal motto storico: It’s Hard to be Easy.

Per l’inaugurazione saranno presenti, oltre gli zaini e gli accessori per le avventure urbane, le serigrafie originali numerate di timber!, le illustrazioni inedite di Ale Giorgini e le cover in legno di Wood’d. Verrá poi annunciato il vincitore del conscorso Instagram #ifurban, con in palio una “Woven If” nera.

In occasione del Fuorisalone 2016 il nuovo negozio If bags sará presente nella sezione shopping della mappa del Fuorisalone di Zona Santambrogio.

Info sui prodotti: ifbags.it

ifbags1