IMG-6117

IncrEDIBLE Luck | CookYes | DOUTDESign2018 | 17-22 APRILE

IncrEDIBLE Luck / Fortuna incrEDIBILE

CookYes realizza biscotti personalizzati, nasce da un’idea di Linda Troni e Natascia Fenoglio nel 2011 a Milano. CookYes è uno studio di progettazione: un laboratorio creativo che si occupa di replicare, ideare e produrre biscotti altamente personalizzati.CookYes realizza sculture edibili, biscotti modulari e allestimenti dove il biscotto è sempre il protagonista.
Con IncrEDIBLE Luck, il quadrifoglio, simbolo di fortuna, viene reso oggetto commestibile e texture, diviene rappresentazione fisica del processo di ricerca della anomalia e della rarità. La fortuna non esiste ma se ne può progettare la riproduzione e diventa edibile.

————————————-

Zona Santambrogio Design District, distretto ufficiale della Milano Design Week, presenta la sesta edizione di DOUTDESign.
 L’Edizione 2018 di DOUTDESign, che si svolgerà sempre nell’headquarter del distretto, l’ex convento di via San Vittore 49, è un invito rivolto a giovani progettisti under 35 ad interrogarsi sulle potenzialità del design nel mondo della sostenibilità sociale ed ambientale.
DOUTDESign Exhibition ospiterà progetti di giovani designer emergenti e start-up e aziende innovative del settore arredamento, innovazione, sostenibilita, makers, accessori, interni e prodotto. Quest’anno avremo l’onore di ospitare un progetto inedito del maestro Franco Albini. Una settimana di esposizione e ogni sera di performances ed eventi musicali.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 17-22 Aprile 2018
Orari: 10.00 – 23.00




There are no comments

Add yours