ANDY

Martedì 14 aprile 2015 | DW2015 OPENING PARTY

Dalle h. 11.00

+ DO UT DESign Exhibition

+ EAT URBAN – FOOD TRUCK FESTIVAL

Dalle h. 18.00

FLOEMA e RE.RURBAN STUDIO con JUKAI present “Feel Green”: Thempra Collection and Peso Piuma+ Fra! presents “il disegno più grande del mondo” – live painting

+ dj set FUTURO TROPICALE

+ visualdesign NOVANTANOVE

L’headquarter di ZONASANTAMBROGIO apre in anteprima le sue porte a distanza di un anno. Si presenta agli addetti ai lavori e ai curiosi. 25 Designer per un’installazione collettiva legata all’autoproduzione, agli “Smart” objects connessi, tra making e design.

Durante l’evento, l’azienda di progettazione del verde Floema e lo studio milanese di design Re.rurban Studio -ideatori del distretto Zona Santambrogio– presentano l’installazione FEEL GREEN, un progetto di Urban Gardening capace di mixare design e green feeling attraverso un’installazione che coinvolga i sensi: un giardino che appare spontaneo sulla terrazza di Via San Vittore 49. Per l’occasione apriranno le porte anche i 10 food truck di EAT URBAN, il ristorante di strada di Zona Sant’Ambrogio, il più grande street food corner del Fuori Salone.

Con noi ci sarà anche il creativo, illustratore e sognatore FRA per una sfida impossibile: realizzare il disegno più grande del mondo. Abbiamo anche chiamato Futuro Tropicale che vi porterà nel suo mondo musicale con una delle sue dj session tra ambient, stimolazioni dub, disco stranezze, paesaggi tropicali, new wave, illusioni Italo e house.

FUTURO TROPICALE: Il moniker di Andrea Mighetti, disc jockey milanese classe 1986. Dai 90 BPM ai 125 BPM, i suoi dj set sono lunghe sessioni di musica balearica : un caleidoscopio mix di varie sonorità ambient, dub, disco, new wave, kraut rock, italo e house music. Dal 2009 ha diviso la console insieme ad artisti come 808 State, Idjut Boys, James Pants, Mike Simonetti, Prins Thomas, Daniele Baldelli, Alexander Robotnick, Tim Sweeney, Dj Kaos, Dompteur Mooner, Egyptian Lover. A Milano ha suonato in club storici come Plastic Club, Rocket, Magazzini Generali, Dude Club, Atomic Bar e per party organizzati da varie realtà della scena musicale underground milanese da Discosafari a NUL, da PTWSchool a Buka, da S/V/N a In Treatment Party. Futuro Tropicale vive a Milano dove collabora con gli eventi Disco_nnect Music.

Womade e  Zonasantambrogio  vi aspettano Fuorisalone 2015  tutti i giorni da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile.