unnamed

SABATO 18 Aprile 2015 | WOMADE presents W.O.M.

Dalle h. 11.00

+ StartUp Food Mignon: Mamau.it

DO UT DESign Exhibition

+ EAT URBAN – FOOD TRUCK FESTIVAL

Dalle h. 18.00

dj set & live set

ROCCO CIVITELLI aka Rocoe + Guitar & Bass Guitar Guests

WOM è una riflessione sul mondo dei club. Un esperimento, uno sguardo che supera il concetto di club culture. Womade Over Music è la targhetta che troverete sul campanello della porta del Laboratorio Musicale diWomade. Un Laboratorio che per la Design Week ospiterà due live set speciali in Zona San’Ambrogio.

ROCCO CIVITELLI: Body Heat è una label indipendente, un party itinerante, ma soprattutto un collettivo di strumentisti, produttori e djs accomunati dalla passione per il groove . Nato con l’ ambizioso ideale di fare da ponte tra il mondo della musica live ed il mondo del clubbing, Body Heat esprime il suo credo nel motto ‘From Funk To Turbofunk’ –  ispirato dal lavoro dei pionieri come James brown, Sly Stone, George Clinton,  passando attraverso l’ opera di Giorgio Moroder e Cerrone, fino alle più recenti suggestioni dell’ Acid Jazz inglese e della house francese. Un mondo di bassi slappati, ritmi sincopati ed incalzanti, percussioni rotolanti, chitarre, sezioni di fiati, che si evolve a partire dagli anni ’70 fino ad arrivare ai bassi giganti del più recente TURBOFUNK , sound distintivo della label , sviluppatosi seguendo il solco tracciato dal lavoro di Reset!

ROCCO CIVITELLI aka Rocoe + Guitar & Bass Guitar Guest: Una vera e propria jam session funky, una maratona scandita da battiti old school e incursioni di basso e chitarra live. Black Music gommosa, groove a pioggia, disco, house e tutto quello che serve per farvi muovere gambe, testa e cuore il sabato sera.

Womade e  Zonasantambrogio  vi aspettano Fuorisalone 2015  tutti i giorni da Martedì 14 Aprile a Domenica a 19 Aprile.