unnamed

SenAPE in camicia gourmet by Maille | Eat-Urban Festival 2018 | 17-22 APRILE

Nel 1747 nasce a Parigi la prima boutique Maille, fornitore ufficiale di senape alla corte di Re Luigi XV e da oltre 270 anni delizia i palati di tutto il mondo. Per questa edizione ha scelto Chef in Camicia per la creazione del proprio menù gourmet e per il viaggio del food truck.

Nicolò, Lello e Andrea sono 3 ragazzi milanesi simpatici e creativi, con una passione innata per la cucina. La voglia di addentrarsi sempre in nuove sfide e condividere la propria curiosità con la gente ha permesso loro di diventare uno dei principali canali web italiani, dedicati al mondo della cucina, interpretando ognuno a suo modo l’arte culinaria.

Nelle diverse scelte di Hot dog gourmet verranno utilizzate tutte le senapi che più rappresentano Maille: la senape di Digione Originale, la ricetta della tradizione creata per accendere i sapori e stupire i sensi; la senape di Digione all’Antica, caratterizzata dalla presenza di croccanti semi di senape interi, non tagliati; la Senape dolce con Miele, dall’inconfondibile sapore agrodolce, speziata, ma anche delicata; ed infine la senape al Pepe Verde, che unisce con delicatezza il pepe verde alla senape di Digione, donando ai piatti un tocco di vivacità.

Non vi resta che raggiungerli e lasciarvi ispirare dagli Chef in Camicia!

Chef In Camicia

——————————————
EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Dove: Headquarter Zona Santambrogio Design District, c/o Doutdesign, via San Vittore 49, Milano
Come raggiungerci: M2 (verde) Sant’Ambrogio, M1 (rossa) Conciliazione, tram 10, bus 94
Durata dell’evento: 17-22 Aprile 2018
Orari: 10.00 – 23.00




There are no comments

Add yours